Página Inicial > Didáctica para todos > Visita guidata al Deposito delle sculture di Villa Borghese
14/03/2017

Visita guidata al Deposito delle sculture di Villa Borghese

Tipología: Visita didáctica

Il deposito delle sculture di Villa Borghese presso il Museo Pietro Canonica raccoglie circa ottanta opere provenienti in gran parte dalla Collezione Borghese, originariamente ubicate a decoro della villa. Nonostante le spoliazioni subite dal parco nei secoli il patrimonio delle sculture di Villa Borghese comprende ancora oggi un gruppo significativo di opere, tra le quali alcune provenienti dalle collezioni del cardinale Scipione Borghese, figura principe del collezionismo europeo del Seicento.

Martedì 14 marzo 2017

Visita didattica a cura del dott. Sandro Santolini

Entrada iniciativa

Visita ed ingresso gratuiti