Página Inicial > Didáctica para todos > Visita guidata al Deposito delle sculture di Villa Borghese -...
13/07/2017

Visita guidata al Deposito delle sculture di Villa Borghese - ANNULLATA

Tipología: Visita didáctica

LA VISITA E' STATA ANNULLATA
Il deposito delle sculture di Villa Borghese presso il Museo Pietro Canonica raccoglie circa ottanta opere provenienti in gran parte dalla Collezione Borghese, originariamente ubicate a decoro della villa. Nonostante le spoliazioni subite dal parco nei secoli il patrimonio delle sculture di Villa Borghese comprende ancora oggi un gruppo significativo di opere, tra le quali alcune provenienti dalle collezioni del cardinale Scipione Borghese, figura principe del collezionismo europeo del Seicento.

Giovedì 13 luglio 2017 ore 17.00 (annullata)

Visita didattica a cura della dott.ssa Angela Napoletano

Entrada iniciativa

Visita ed ingresso gratuiti