Página Inicial > Encuentros por los... > Incontro sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio...
11/05/2017

Incontro sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio della Repubblica Turca di Kemal Ataturk.Opere e testimonianze"

Tipología: Incontro

Incontro per docenti e studenti universitari a cura di Bianca Maria Santese sul tema "Pietro Canonica: un artista italiano al servizio della Repubblica Turca di Kemal Ataturk.Opere e Testimonianze"
#educaRoma

Giovedì 11 maggio 2017, ore 16.00

L'incontro è gratuito

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Numero massimo di partecipanti: 30.

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (età moderna-età contemporanea / magistrale) al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica (magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di Belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Sitio Web
www.sovraintendenzaroma.it/

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Ufficio attuazione del programma delle attività di catalogazione e attività didattic