Página Inicial > Eventos > Pino Strabioli racconta Sergio Tofano
20/05/2017

Pino Strabioli racconta Sergio Tofano

Tipología: Reunión

Iniziativa nell'ambito dell'iniziativa    "La notte dei musei".
Contest    #NDMroma17 su instagram

Un omaggio, un piccolo tributo, un pensiero dedicato al grande Sergio Tofano, figura centrale nella storia del nostro spettacolo. Una narrazione ironica e scanzonata, grottesca a divertita. Piccole storie di vita più o meno quotidiana che sfociano nell'assurdo e che, con ironia e levità, denunciano l'aspetto surreale e folle della realtà. Con Pino Strabioli, Andrea Calabretta (burattini, oggetti, ombre) e Dario Benedetti(chitarra).
A cura di COOP. TEATRO 91

20 maggio 2017
Ore 20.15 - 20.45 - 21.15 - 21.45 - 22.15 - 22.45

Ingresso gratuito

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Otras informaciones

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura