Página Inicial > News > Domenica 6 novembre 2016, ingresso gratuito nei musei civici per i...
Fecha publicación: 02/11/2016

Anche    domenica 6 novembre 2016, come tutte le prime domeniche del mese, torna l’ingresso gratuito nei Musei Civici della città per tutti i residenti a Roma e nell’area della Città Metropolitana, iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Servizi museali Zètema Progetto Cultura.

Come sempre, arricchiscono l’offerta culturale di questa domenica attività gratuite e a pagamento per genitori e figli e molte mostre.

Non rientrano nelle gratuità la mostra a     La Pelanda, la mostra dedicata a     Picasso presso lo Spazio Espositivo Ara Pacis e le attività del     Planetario Gonfiabile presso Technotown.